RILEVAZIONE PUNTEGGIO CHIAMATA PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelll
     
    .

    User deleted


    Buongiorno qualcuno sa dirsi com'è la
    Situazione a Brescia sia AA che CS grazie
     
    Top
    .
  2. piko90
     
    .

    User deleted


    Con 20 punti come AA quale provincia consigliereste tra Piemonte e Lombardia?
     
    Top
    .
  3. Imma_m
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere con quale punteggio stanno convocando nella provincia di firenze nel ruolo di collaboratore scolastico.
    Come è reperibile questa info?
     
    Top
    .
  4. regin
     
    .

    User deleted


    A Genova si lavora con 11 punti come A.A?
     
    Top
    .
  5. pogo2
     
    .

    User deleted


    cerco chiarimenti per sapere se aver prestato servizio presso un comune con stage retribuito dallo stesso e da riconoscere come titolo per ata collaboratore amministrativo. mi contestano tale titolo
     
    Top
    .
  6. Elisac
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vorrei sapere su quali provincie stanno convocando con punteggio 15 come AA, a Bologna so che chiamano intorno ai 20 punti..dove si reperiscono queste informazioni?
    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Paola e abito a Imperia.
    Sono in procinto di inserirmi per la prima volta in graduatoria alla prossima apertura personale ATA.
    Non ho mai lavorato nel pubblico ma sempre nel privato, ho 55 anni (meglio tardi che mai..)e ho un punteggio alla maturità di 95 (ragioneria).
    Qualcuno sa dirmi se le esperienze lavorative nel privato valgono qualcosa come punteggio?
    In provincia di Imperia qual'è la media per essere chiamati come assistente amministrativo?
    Grazie....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon giorno come AA volevo sapere in quale Regione chiamano con punteggio di 17



    ANNO 2020/2021
    GRAZIE
     
    Top
    .
52 replies since 27/4/2017, 09:11   70289 views
  Share  
.